La Bigenitorialita come costruirla, come proteggerla

L’Associazione Papà Separati Liguria in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Albenga organizza, nella giornata di giovedì 14 giugno 2018, ore 17,30, presso la Biblioteca Comunale Palazzo Oddo, in via Roma 58, un incontro sulla protezione della bigenitorialità nella separazione.

Oggetto dell’incontro le problematiche relazionali, giuridiche ed economiche che normalmente sorgono nel corso dell’evento separativo.

Con chi staranno i figli? Chi rimane nella casa familiare? Quali sono le spese da sostenere per il mantenimento dei figli? E se non pago? Si può raggiungere un accordo senza andare in Tribunale?”

Ci aiuteranno a rispondere a queste domande l’avv. Cristina Ceci, Giudice Onorario presso la Sezione Famiglia del Tribunale di Milano, Mediatrice Familiare; l’avv. Clara Solavagione, l’avv. Isabella Nacci, Vice Procuratore Onorario presso la Procura della Repubblica di Asti, la dott.ssa Tiziana Restifo abilitata al Patrocinio legale e Mediatrice Familiare e la dott.ssa Caterina Scavone, Psicologa e Psicoterapeuta, Mediatrice Familiare e l’avv. Francesco Gerini specializzato in diritto canonico.

La serata è a ingresso libero e aperta a tutti.

 

2 pensieri su “La Bigenitorialita come costruirla, come proteggerla

  1. Buongiorno sarei interessata alla partecipazione del convegno sulla biogenitorialita’ è necessario un iscrizione? Grazie cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Blue Captcha Image
Aggiornare

*