In questo periodo di emergenza sanitaria, avviene sulla piattaforma Google Meet. tutti i sabato mattina su appuntamento che può essere richiesto telefonicamente al Pronto Genitore 3336956952 .
Lo sportello è un servizio gratuito fornito dai volontari dell’Associazione coadiuvati da vari professionisti convenzionati .
Normalmente viene effettuato presso i locali messi a disposizione dalle amministrazioni pubbliche, ma in questo periodo di emergenza sanitaria si svolge nella modalità on line sulla piattaforma Google Meet, tramite appuntamento telefonico da prenotare al Pronto Genitore 3336956952 .Successivamente alla prenotazione verrà inviato un Modulo Sportello Bigenitorialità , che occorre compilare. Il un modulo è finalizzato alle statistiche dell’Associazione.
Il servizio consente di usufruire di una consulenza legale o psicologica sul territorio ligure tramite professionisti che rispondono alle necessita e richieste degli utenti .
e che hanno sottoscritto una Convenzione .
L’eventuale assistenza legale è disponibile a tariffe convenzionate dai legali con l’associazione .
Aderire all’Associazione è uno dei modi con cui si può contribuire all’associazione, oltre al 5permille e all’attività di diffusione verso altri che ci siamo e che possiamo dare una mano.
Con l’iscrizione viene applicato uno sconto riservato agli associati dai tecnici convenzionati.
La tessera in formato digitale verrà inviata al ricevimento della quota.